Tempi di consegna e costi Spedizione

Le consegne avvengono normalmente in 24/48 ore e comunque non oltre le 72 ore in Italia, salvo diversa tempistica specificata nella conferma d’ordine. In alcuni periodi critici per i corrieri, come Natale e altre festività, si possono verificare ritardi nella consegna. La consegna è affidata a primari corrieri nazionali. Essa avviene con un tentativo di recapito al quale segue, in caso di destinatario assente, la segnalazione di mancato recapito lasciata dal corriere. Viene effettuato un secondo tentativo di consegna, nel primo giorno lavorativo successivo. Se anche questa consegna non andasse a buon fine, l’Utente deve prendere contatto con il corriere che ha effettuato la consegna per fissare la data della nuova consegna entro e non oltre 5 giorni lavorativi successivi al primo tentativo di recapito.

Il Titolare non è responsabile di eventuali ritardi occorrenti nella spedizione per accordi presi fra Utente e corriere, per assenza del destinatario e per dati errati di indirizzo e/o destinatario.

Le spese di spedizione sono gratuite per le spedizioni nel territorio europeo, salvo ove diversamente indicato in carrello una volta inserirti i dati di consegna. 

Il Titolare non è responsabile per eventuali danni subiti dall’utente a causa di ritardi nella consegna. Alla consegna l’utente deve verificare il contenuto prima di accettarlo, specificando nel modulo di consegna del corriere eventuali anomalie. Il Titolare non può essere ritenuto responsabile per errori nella consegna dovuti a inesattezze o incompletezze nella compilazione dell’ordine d’acquisto da parte dell’Utente.

Prodotto aggiunto alla wishlist
Aggiunto al confronto